Integra Consorzio Stabile è un consorzio di Architettura e Ingegneria integrata costituito nel 1994, il quale, grazie alla lunga esperienza maturata dai suoi componenti nel campo dell’Ingegneria delle infrastrutture e dell’Architettura, ha sviluppato complessi progetti multidisciplinari sia in Italia che all’estero. Possiede un’esperienza rilevante nella fornitura di servizi e di progetti di infrastrutture ferroviarie, stradali ed opere edili di notevole importanza. Si evidenzia inoltre la specifica capacità nella progettazione strutturale antisismica. Il Consorzio Integra è composto dalla Pro.Ge.77 S.r.l., dallo Studio Schiattarella e Associati S.r.l. e dalla Territoria S.r.l., ha sede a Roma e impiega direttamente circa 50 addetti tra dipendenti, collaboratori e soci.
Sia il Consorzio Integra che le sue società consorziate sono in possesso della Certificazione di Qualità ai sensi della UNI – EN ISO 9001:2015, della UNI – EN ISO 14001:2015 e della UNI - EN ISO 45001:2018.
PRO.GE.77 S.r.l.
Franco Braga
La PRO.GE. 77 S.r.l. è una Società di Ingegneria che dal 1977 ininterrottamente opera nel campo dell’ingegneria civile. Essa è specializzata nella consulenza tecnica, tecnico-scientifica e nella progettazione strutturale sia per nuove strutture che per interventi di consolidamento e ripristino su strutture esistenti.
TERRITORIA S.r.l.
Fabrizio Passi
La Territoria S.r.l. è una Società di Ingegneria che fornisce consulenza, servizi e prestazioni integrate per l’ingegneria dei trasporti, delle infrastrutture e del territorio.
STUDIO SCHIATTARELLA E ASSOCIATI S.r.l.
Amedeo Schiattarella
Lo studio Schiattarella è uno studio di architettura, operante nei settori del design, dell'architettura, dell'urbanistica, della ricerca e dello sviluppo. Attualmente, l’ufficio è coinvolto in un numero significativo di progetti in Europa e nel Medio Oriente.